Comunicati Stampa | Dall'Ente

Grande festa per i 10 anni dell'Associazione Scuoladimusica.org di Vallefoglia

Sabato 1 ottobre dalle ore 16,30 in poi, nel centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola, l’Associazione culturale Scuoladimusica.org, festeggerà il decimo anniversario di attività.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Vallefoglia, è rivolta soprattutto ai giovani, per ribadire l’attività culturale svolta dall’Associazione che, nel promuovere la conoscenza e la pratica concertistica e musicale, opera concretamente sul piano formativo e didattico favorendo la sensibilità emotiva, l’incontro al dialogo e l’inclusione sociale.
Il programma dell’evento comprende diversi spettacoli, tra i quali: alternanza di gruppi musicali in punti concerto dislocati in varie zone del centro commerciale, esibizione di gruppi ambulanti itineranti, attività ludiche di propedeutica musicale per i bambini, l’esibizione finale di tutti gli allievi e i docenti dell’Associazione.
Siete tutti invitati quindi sabato 24 settembre al centro commerciale “Le Cento Vetrine” a Morciola per festeggiare insieme decimo anno  dell’Associazione Suoladimusica.org!

torna all'inizio del contenuto