Giunta Comunale

LA GIUNTA COMUNALE DI VALLEFOGLIA SI E’ RIUNITA VENERDI’ 13 GIUGNO PER AFFRONTARE NUMEROSE IMPORTANTI TEMATICHE.

SONO STATI TRA L’ALTRO APPROVATI I SEGUENTI INVESTIMENTI:

RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DELLE MURA URBICHE DEL CENTRO STORICO - TRATTO DI VIA FORO BOARIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO: EURO 200.000,00

Si tratta di un importante intervento di messa in sicurezza di una parte della cinta muraria del borgo storico di Sant’Angelo che consentirà in breve tempo di rimuovere le strutture precarie di segnalazione dello stato di pericolo delle mura urbiche.

APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE FINALIZZATO ALL'AUMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA C.A. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA A BOTTEGA DI VALLEFOGLIA: EURO 400.000,00

L’intervento consentirà di migliorare le condizioni di sicurezza strutturale della scuola primaria di Bottega.