Giornata ricca di appuntamenti per il Sindaco del Comune di Vallefoglia

Nuovo incontro oggi lunedì 27 luglio 2015 presso la sede legale del Comune di Vallefoglia a Sant’Angelo in Lizzola tra il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, il Dott. Ing. Rodolfo Cascioli dell’Asur Marche e l’Amministratore delegato di Marche Multiservizi, Dott. Mauro Tiviroli per fare il punto della situazione sui lavori della nuova sede del Distratto Socio S...anitario “Casa della Salute”. L’impegno da parte di Marche Multiservizi, dell’Amministrazione Comunale e dell’Asur Marche ha permesso di dar inizio ai lavori per la realizzazione della “Casa della Salute”.
Altro argomento della riunione ha interessato la rete fognaria del nuovo centro commerciale “Simply” a Bottega di Vallefoglia. L’incontro ha permesso di trovare nuove soluzioni per accelerare i lavori e creare così nuove opportunità di lavoro.