Gestione due nuovi centri di aggregazione intergenerazionali di Montecchio e Cappone della Città di Vallefoglia

Nella seduta di Giunta Comunale di ieri martedì 6 ottobre 2015 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse per l’individuazione di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e cooperative sociali per la co-progettazione e presentazione di progetti inerenti la gestione dei centri di aggregazi...one intergenerazionali di Montecchio e di Cappone della Città Vallefoglia che verranno inaugurati entro la fine dell’anno. L’Amministrazione intende quindi valorizzare la gestione di tali strutture attraverso la co-progettazione che rappresenta una forma di collaborazione importante tra Comune ed associazioni volta alla realizzazione di attività e interventi mirati a rispondere ai bisogni locali della persona, delle famiglie e della comunità e nel caso specifico al mondo giovanile ed a quello delle persone più grandi.