Gare per l’assegnazione di bar e mensa interaziendale in località Montecchio e Piana di Talacchio

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ricorda che sono in pubblicazione nel sito internet comunale www.comune.vallefoglia.pu.it – Sezione Avvisi – i bandi di gara per l’assegnazione dei locali adibiti a bar e mensa interaziendale in località Montecchio, Piazza Falcone & Borsellino e Piana di Talacchio, Via Di Vittorio.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallefoglia entro le ore 12,00 di mercoledì 15 luglio 2020. I canoni annui di affitto ammontano rispettivamente ad €. 24.000,00 per il bar di Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio e ad €. 18.600,00 per il bar e la mensa interaziendale nella Zona Industriale di Talacchio.
Per quanto riguarda la mensa interaziendale di Talacchio, aggiunge il Sindaco, la stessa può essere utilizzata anche per altre attività quali pranzi, cene e iniziative integrative potendo utilizzare il grande parco che la circonda e l’immenso parcheggio antistante la struttura. I locali di Montecchio invece si prestano benissimo per ospitare eventi ed iniziative che riguardano più direttamente lo sport visto che adiacente alla struttura sono presenti importanti impianti sportivi di proprietà comunale, quali i palazzetti dello sport “Paladionigi” e “Palavitri”, il campo da calcio e in sintetico “G. Spadoni”, i campi da tennis e calcetto,  e inoltre, nelle giornate del giovedì, ospita il mercato settimanale della frazione di Montecchio, il più frequentato del Comune.

In conclusione, sottolinea il Sindaco, si tratta di due importanti opportunità di lavoro per giovani e famiglie che però potranno arricchire anche l’offerta di servizi all’intera collettività.