Fiera di San Michele Arcangelo: domani parte la 2^ edizione

Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e il Vice Sindaco e Assessore all’Agricoltura Franca Gambini, comunicano con entusiasmo che domani venerdì 25 maggio partirà la 2^ edizione della Fiera di San Michele Arcangelo, una manifestazione che vede protagonista l’agricoltura, i prodotti tipici agroalimentari, le attività economiche e produttive.
Il programma di domani prevede un Convegno al Blu Arena Hotel alle 17,30 dal titolo “I grani antichi come opportunità di reddito in agricoltura” con la presenza delle delegazioni gemellate di Valmiera (Lettonia) e Dignano (Croazia).
Introduzione:
Palmiro Ucchielli - Sindaco della Città di Vallefoglia
Franca Gambini - Vice Sindaco e Assessore all’Agricoltura
Interventi:
Francesco Torriani – Presidente Consorzio Marche Bio
Bruno Vitaletti  - Contitolare Az. Agr. Sabatino – produttore Saragolla
Dino Roso – Agricoltore custode – produttore Jervicella
Paolo De Castro – Primo Vice Presidente Commissione Agricoltura Comunità Europea (in videoconferenza).
Alle 20,30 seguirà una cena inaugurale dedicata alla tradizione e innovazione a tavola alla Locanda Montelippo a cura dello chef Andrea Aiudi, aperta al pubblico al costo di  euro 23,00 – è gradita la prenotazione al n. 0721/416735.