Emergenza lavoro: il Sindaco sollecita il potenziamento del Punto Informativo Lavoro di Morciola

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, anche a seguito di quanto già scritto in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo agli inizi dello scorso mese di giugno, sollecita nuovamente i Dirigenti della Regione Marche Rocchi Massimo, Responsabile alla Formazione, Istruzione e Orientamento e Raia Stefano, Responsabile del Mercato del Lavoro e dei Servizi per l’Impiego, la necessità di un potenziamento del Punto Informazione Lavoro di Morciola di Vallefoglia per rispondere più prontamente alle esigenze dei cittadini e alle imprese del territorio in materia di occupazione e di lavoro .
La richiesta è stata inoltrata, aggiunge il Sindaco, soprattutto per richiedere di potenziare il personale a presidio della struttura e fronteggiare le esigenze del territorio della vallata del Foglia che conta oltre 6.000 imprese e 50.000 abitanti.

Il Sindaco auspica che la richiesta venga accolta anche per poter superare le difficoltà che l’economia si trova a dover affrontare in questo particolare momento.