Emergenza Coronavirus - Comportamenti da seguire

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli con riferimento all’emergenza sanitaria che si è venuta a determinare a seguito del coronavirus, invita i cittadini a non recarsi assolutamente negli ambulatori medici e/o al pronto soccorso, in modo da evitare assembramenti e contatti.
Si chiede pertanto la massima collaborazione di tutta la cittadinanza nell’affrontare questa emergenza sanitaria e si prega di rivolgersi telefonicamente al proprio medico di base o al pediatra in caso di necessità.
Si può inoltre contattare il seguente numero verde messo a disposizione dalla Regione Marche
oppure il numero verde Nazionale
1500

Il Sindaco raccomanda di seguire le istruzioni sopra riportate e le regole di comportamento indicate dal Ministero della Salute di seguito allegate.