Elezioni politiche 4 marzo 2018: selezione scrutatori nel Comune di Vallefoglia

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, in qualità di Presidente della Commissione Elettorale Comunale, informa che per la nomina degli scrutatori verrà data precedenza ai cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori che versano nella condizione di disoccupato/inoccupato (inseriti nelle liste del centro per l’impiego) e studenti non lavoratori interessati a ricoprire tale incarico.
Il termine per la presentazione della domanda per la nomina di scrutatore è  sabato 3 febbraio 2018.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Vallefoglia: www.comune.vallefoglia.pu.it (area tematica Ufficio Elettorale) oppure rivolgersi all‘ufficio Servizi Demografici – Piazza dei Quartieri, 3 Montecchio.