Due weekend da record nella città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli esprime grande soddisfazione per la “Notte Bianca” e “Fiesta Globàl” che, in due weekend hanno popolato Vallefoglia con circa 20.000 persone.
Due straordinari eventi che hanno riconfermato il successo dell’anno precedente, grazie all’impegno di tanti giovani e associazioni di volontariato del territorio.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare, infatti, tutti i ragazzi dell’Associazione Tribaleggs per la straordinaria passione che impiegano ogni anno nell’organizzare questa bellissima manifestazione e per tutto il lavoro svolto per “Fiesta Globàl”, e anche l’Associazione D&N Events e tutti i commercianti di Vallefoglia per la collaborazione e l’enorme impegno profuso nel rendere la “Notte Bianca” un grandissimo successo per la Città di Vallefoglia.