Due importanti straordinari appuntamenti mentre proseguono incessantemente i lavori a Vallefoglia

Incontro fondi europei - L'Europa come grande opportunità

Il Sindaco della città di Vallefoglia Ucchielli vuole ricordare i due straordinari appuntamenti previsti uno per questa sera presso l’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo alla presenza del Vice Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli in merito alle nuove opportunità di fondi europei 2014/2020 e l’iniziativa del 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione alla quale sarà presente il Presidente della Commissione Difesa del Senato della Repubblica, Sen. Nicola Latorre.
Inoltre il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli informano che proseguono incessantemente i lavori di asfaltatura delle strade comunali di Vallefoglia. Sono terminati infatti i lavori di rifacimento dei marciapiedi in Via dei Partigiani a Cappone,  e in tempi straordinariamente brevi sono state asfaltate tre importanti vie di Montecchio Via Foglia, Via XXV Aprile e Via Mazzini e via L. da Vinci a Morciola.
Si prosegue nell’ottica di messa in sicurezza delle strade del territorio comunale per una migliore viabilità, la Città di Vallefoglia continua ad essere un cantiere aperto, a breve infatti si ripartirà con l’asfaltatura della strada che collega Talacchio a Pontevecchio.