Due bellissimi spettacoli di musica lirica e jazz quelli che hanno allietato il weekend appena trascorso nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che lo scorso fine settimana dopo lo straordinario successo riscosso dal 1° Festival delle Commedie Dialettali, altri due importanti appuntamenti hanno caratterizzato il weekend appena trascorso nella Città di Vallefoglia. Sabato sera in Piazza del Popolo a Colbordolo si è esibito il Gruppo Soap Opera Dream, dove la splendida voce della Soprano Elisabetta M. Cordella e il Tenore Christian Cola accompagnati da Davide Massacci al pianoforte e Luca Casadei alla fisarmonica, hanno deliziato il pubblico presente con musiche di romanzi e famosi classici italiani.
Domenica sera invece, prosegue il Sindaco, un altro bellissimo evento ha fatto entusiasmare gli spettatori nell’anfiteatro del Centro Commerciale “ Le Cento Vetrine” di Morciola con la meravigliosa musica del gruppo “Aldemaro Moltedo Jazz Band”, che con i suoi musicisti professionisti ha spaziato nei diversi generi dal jazz alla musica d’autore italiana e straniera.
Nell’augurare a tutti i cittadini di Vallefoglia un buon riposo dall’attività lavorativa e buone vacanze in questo periodo estivo, conclude il Sindaco, informiamo che gli appuntamenti delle Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia, riprenderanno dopo una piccola pausa sabato 26 agosto 2023 alle ore 21.00, con l’evento di Vallefoglia Dance festival in Piazza della Repubblica a Montecchio, dove per l’occasione scenderanno in pista i ballerini delle scuole di danza capitanati dai Maestri Fiorenzo ed Ana che si esibiranno con balli sportivi ed acrobatici che faranno sicuramente divertire tutti gli appassionati della disciplina del ballo.