Comunicati Stampa | Dall'Ente

Due bellissimi spettacoli di musica lirica e jazz quelli che hanno allietato il weekend appena trascorso nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che lo scorso fine settimana dopo lo straordinario successo riscosso dal 1° Festival delle Commedie Dialettali, altri due importanti appuntamenti hanno caratterizzato il weekend appena trascorso nella Città di Vallefoglia. Sabato sera in Piazza del Popolo a Colbordolo si è esibito il Gruppo Soap Opera Dream, dove la splendida voce della Soprano Elisabetta M. Cordella e il Tenore Christian Cola accompagnati da Davide Massacci al pianoforte e Luca Casadei alla fisarmonica, hanno deliziato il pubblico presente con musiche di romanzi e famosi classici italiani.
Domenica sera invece, prosegue il Sindaco, un altro bellissimo evento ha fatto entusiasmare gli spettatori nell’anfiteatro del Centro Commerciale “ Le Cento Vetrine” di Morciola con la meravigliosa musica del gruppo “Aldemaro Moltedo Jazz Band”, che con i suoi musicisti professionisti ha spaziato nei diversi generi dal jazz alla musica d’autore italiana e straniera.
Nell’augurare a tutti i cittadini di Vallefoglia un buon riposo dall’attività lavorativa e buone vacanze in questo periodo estivo, conclude il Sindaco, informiamo che gli appuntamenti delle Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia, riprenderanno dopo una piccola pausa sabato 26 agosto 2023 alle ore 21.00, con l’evento di Vallefoglia Dance festival in Piazza della Repubblica a Montecchio, dove per l’occasione scenderanno in pista i ballerini delle scuole di danza capitanati dai Maestri Fiorenzo ed Ana che si esibiranno con balli sportivi ed acrobatici che faranno sicuramente divertire tutti gli appassionati della disciplina del ballo.

torna all'inizio del contenuto