Due anni dopo... Vallefoglia: 3° Comune della Provincia di Pesaro e Urbino - Costruiamo insieme la città

Venerdì 10 giugno in Piazza dei Quartieri a Montecchio alle ore 21,00  l’Amministrazione Ucchielli vi aspetta per festeggiare insieme 2 anni di attività.
L’obiettivo principale per il futuro prossimo è quello di attribuire alla città di Vallefoglia un ruolo centrale nel contesto provinciale potenziando e valorizzando il territorio dal punto di vista economico, storico, culturale e turistico e creare una solida realtà capace di dare certezze ai cittadini.
Dopo 2 anni di Amministrazione Ucchielli proseguono gli interventi delle linee programmatiche di governo.
Tanti progetti sono stati realizzati e tanti altri ancora sono in cantiere: il protagonismo delle nuove generazioni sarà una linfa dalla quale attingere idee e spunti per il futuro di Vallefoglia.
L’amministrazione si augura che quanto finora realizzato sia l’inizio di un percorso condiviso con i cittadini per raggiungere traguardi sempre più importanti e per costruire insieme la città.