Doppia inaugurazione a Vallefoglia

Sabato 7 maggio 2016 giornata ricca di appuntamenti per il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli.
Alle ore 10,00 taglio del nastro al centro diurno “Chiave di Volta” presso i locali del Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” località Morciola, alla presenza del Sindaco Ucchielli, dell’Assessore ai Servizi Sociali, Daniela Ciaroni, dell’Assessore allo Sport, Mirco Calzolari, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli e di una rappresentativa del Comune di Mombaroccio.
Un progetto importante per le persone più grandi della Città di Vallefoglia e per la collettività dell’intero comprensorio.
Alle ore 16,00 il Sindaco Ucchielli ha poi preso parte all’inaugurazione della 39° Mostra del Libro per Ragazzi insieme all’Assessore Calzolari, all’Assessore Ghiselli e al Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Alessandro Pieri.
Quest’anno la mostra vuol rendere omaggio a un gigante della letteratura per l’infanzia, nel centenario della nascita di Roald Dahl, autore in sintonia con i desideri e il gusto dei più giovani.
Sarà una settimana ricca di incontri non solo per le scuole ma anche per il pubblico che ogni pomeriggio potrà visitare la manifestazione e partecipare ai numerosi laboratori artistici pomeridiani.