Domenica 10 giugno "Le Belle Domeniche" nella Chiesa di Sant'Egidio a Sant'Angelo in Lizzola

Amat 2018 - Domenica 10 giugno Chiesa di Sant'Egidio

Si intitola “Le Belle Domeniche”, il programma di spettacoli organizzato da Amat per l’anno 2018 con la partecipazione del Conservatorio G. Rossini di Pesaro in collaborazione con vari Comuni tra cui la Città di Vallefoglia.
Sei appuntamenti  per conoscere la bellezza di un territorio straordinariamente ricco di storia, arte, natura e tesori nascosti della Provincia di Pesaro e Urbino.
Ogni appuntamento è l’incontro guidato con la visione di un luogo d’arte, la degustazione di un vino e l’ascolto di un concerto di musica classica in un meraviglioso sito storico.
Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla cultura Mirco Calzolari vi invitano Domenica 10 giugno per l’appuntamento nella Chiesa di Sant’Egidio, prezioso luogo d’arte a Sant’Angelo in Lizzola raccontato dal Conte Giancarlo Cacciaguerra Perticari, con un concerto dell’abile chitarrista Michele Rampino del Conservatorio Rossini di Pesaro su musiche di grandi musicisti.
Consueto brindisi con “Il Famoso nel Convento” della Cantina Conventino di Monteccicardo raccontato da Giovanni Barberini.