Comunicati Stampa | Dall'Ente

Domani, al Teatro 'Santi', Gino Cecchettin sarà ospite dell'evento organizzato da MegaboxVolley per presentare il libro dedicato a sua figlia Giulia.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori all’Istruzione, Avv. Barbara Torcolacci, alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, e la Consigliera alle Pari Opportunità, Paola Pani, comunicano che domani, mercoledì 26 febbraio 2025, alle ore 21.00, si terrà un incontro al Teatro 'Santi', organizzato dalle società MegaboxVolley e MegaboxVolley NextGen, con la partecipazione di Gino Cecchettin, padre di Giulia, che presenterà il libro a lei dedicato.

L’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ha deciso di patrocinare l’evento e di mettere a disposizione il Teatro 'Santi', che ha già registrato il tutto esaurito per questa importante iniziativa. L’incontro offrirà un’opportunità di riflessione sul drammatico fenomeno della violenza di genere e rappresenta un momento fondamentale per sensibilizzare i giovani alla cultura del rispetto.

Gino Cecchettin, grazie anche al supporto della sua fondazione, avrà l’opportunità di condividere il dolore e la sofferenza che ogni giorno vive a causa della tragica morte di sua figlia. Questo evento fa parte di un percorso che Cecchettin sta portando avanti in tutta Italia, con l’obiettivo di fermare il dilagante fenomeno della violenza che colpisce ogni giorno un numero crescente di donne.

Il Sindaco conclude esprimendo un sentito ringraziamento a Megabox e a Gino Cecchettin per aver scelto di organizzare questa iniziativa nel nostro territorio, un evento che contribuirà a sensibilizzare profondamente tutti i presenti.

 

torna all'inizio del contenuto