Tantissimi i “grandi di Vallefoglia” che hanno partecipato questa mattina al primo incontro per l’organizzazione della vacanza anziani 2024. A comunicarlo sono il Sindaco Sen Palmiro Ucchielli che alla presenza della Vicesindaco Avv. Barbara Torcolacci, all’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Francesca Sparaventi, alla Consigliera Comunale con delega alla Longevità Annalisa Rossi, hanno presieduto l’appuntamento per iniziare a definire insieme ai presenti le località di mare di montagna o termali dove passare le prossime vacanze.
La vacanza, precisa il Sindaco è organizzata dal Comune di Vallefoglia, ma come ribadito più volte le iscrizioni sono aperte anche a tutti i “grandi” dei comuni limitrofi dove, questa mattina per Tavullia ha partecipato all’assemblea il Vicesindaco Laura Macchini. Il prossimo incontro, prosegue il Sindaco, è stato già fissato per mercoledì 10 luglio alle ore 8.30 sempre nella palestra “Nazzareno Guidi” in Piazza del Municipio a Montecchio.
I partecipanti potranno nella mattinata aderire ad una delle tre opzioni, mare, montagna o terme, versando una caparra di 50 euro a persona così da permettere agli uffici di procedere più rapidamente con le prenotazioni dei pullman per i trasferimenti e opzionare i vari hotel.
Siamo particolarmente soddisfatti, conclude il Sindaco, di avere avuto un così grande riscontro, perciò rinnoviamo nuovamente l’invito a partecipare al prossimo incontro per decidere e definire insieme tutti i dettagli che ci permetteranno sicuramente di passare delle indimenticabili e bellissime vacanze.