Cordoglio della città di Vallefoglia per la scomparsa di Silvio Grassetti

Cordoglio del Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli per la scomparsa di Silvio Grassetti, campione di motociclismo degli anni sessanta e settanta.
Silvio Grassetti era nato a Montecchio nel 1936, e ha vissuto una vita dedicata ai motori.
Vinse quattro campionati italiani, nel 1969 conquistò il suo primo Gran premio in Jugoslavia e un secondo posto nel motomondiale nella classe 350 con la Yamaha.
È stato pilota ufficiale della Benelli di Pesaro, regalando grandi e indimenticabili emozioni ma nonostante la sua lunga carriera non ebbe i riconoscimenti che si sarebbe meritato.
Il Sindaco Ucchielli tifoso del grande campione, ricorda le prove che Grassetti faceva con la sua Benelli nel rettilineo della Pica e di Pian del Bruscolo.
A nome dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco esprime le più vive e sentite condoglianze ai familiari del grande pilota Silvio.