Cordoglio della città di Vallefoglia per la scomparsa di Gianfranco Sabbatini

Cordoglio del Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, per la scomparsa di Gianfranco Sabbattini, ex parlamentare DC, negli ultimi decenni Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.
Sabbatini è stato un autentico protagonista che si  è speso tanto per la cultura e il mondo del sociale senza mai risparmiarsi.
Gianfranco Sabbatini era un uomo di cultura, un uomo con un potere intellettuale, politico, sociale e personale che  sapeva usarlo a servizio degli altri, nella sua vita ha sempre operato in difesa della ricchezza e la dignità dell’uomo.
Il Sindaco Ucchielli ricorda Sabbatini come uomo di spiccata moralità e generosità, un esempio di competenza, passione, un  uomo di grande equilibrio politico e spessore culturale e umano.
Una grande perdita dal punto di vista politico, culturale e sociale anche per la Città di Vallefoglia.
Il Sindaco Ucchielli a nome dell’Amministrazione comunale esprime le più vive e sentite condoglianze alla moglie Giancarla e al figlio Andrea.