Conferenza stampa sabato 25 luglio, ore 11,00

OTTAVIANI LUCA: UN PILOTA PER VALLEFOGLIA

Un promettente campione che dal prossimo autunno unirà il suo nome e i suoi colori alla Città di VALLEFOGLIA è quello di Luca OTTAVIANI, un giovanissimo pilota non ancora 22enne che nel  corso del corrente anno si sta distinguendo in numerose gare di velocità su Yamaha, a pochi anni dagli esordi e dai vittoriosi campionati nazionali ed europei di minimoto e GP80, e all’indomani del National Trophy e della Coppa Italia Categoria 600 del 2014.
Sabato 25 luglio 2015 alle ore 11,00 presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”  di MORCIOLA il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Mirco Calzolari, presenteranno alla Città il loro "Pilota” attualmente impegnato nel Campionato Italiano Velocità nella categoria Supersport 600: “Dalla gara del Mugello dell'11 ottobre prossimo - spiega Ucchielli - ultima gara del Campionato Italiano di Velocità, Luca sarà il testimonial della Citta di Vallefoglia”.
“Inizia così un binomio del nuovo Comune di Vallefoglia con Luca OTTAVIANI ed il motociclismo da corsa, che porterà il logo della nostra Città  - prosegue Ucchielli - sui maggiori circuiti italiani anche il prossimo anno. Se Tavullia ha il suo Valentino Rossi, Vallefoglia ha Luca Ottaviani: il paragone è certo ardito, ma agli inizi di carriera anche Valentino era un esordiente......” .
Il logo della nostra Città sarà sulle sua moto e su tutte le strutture, anche mediatiche, che si occupano del Campionato Italiano di Velocità.
All'esordio nel combattuto campionato 600 Supersport Luca Ottaviani,  alfiere del Team SRS in sella a una Yamaha R6, ha già fatto belle prove conquistando al Misano World Circuit “M. Simoncelli” la decima posizione su 48 concorrenti....   Complimenti, davvero una top ten riservata solo a chi ha la grinta del grande campione!
A Luca Ottaviani, che diventerà presto il beniamino di Vallefoglia, dalla prossima gara del Mugello potrà contare anche nella spinta e nell'affetto di tutta la Città, un sincero e calorosissimo “in bocca al lupo!”, pertanto, da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale.