Notizie | Dall'Ente

Conferenza stampa "1° Festival dell'Amore" per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, è lieto di invitarVi alla conferenza stampa che si terrà venerdì 31 gennaio alle ore 10,30 negli Uffici Comunali di Morciola (c/o il centro commerciale “Le Cento Vetrine”).
Nell’occasione verrà presentato il programma del “1° Festival dell’Amore – Amore per la vita, per la natura, per la felicità  e per il benessere” che si terrà nel centro commerciale “Le Cento Vetrine” a Morciola nei giorni 14-15-16 febbraio 2020.
Interveranno:
Palmiro Ucchielli Sindaco Comune di Vallefoglia
Barbara TorcolacciVice Sindaco Comune di Vallefoglia
Mirco Calzolari Assessore alla cultura Comune di Vallefoglia
Gianluca Vichi – Consigliere delegato alle politiche giovanili Comune di Vallefoglia
Linda Giovanelli Consigliere delegato alla comunicazione e web Comune di Vallefoglia