Conclusi i lavori di rifacimento degli asfalti a Vallefoglia

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli, nel rendere trasparente l’azione di governo della Città di Vallefoglia, informano che sono terminati i lavori di rifacimento degli asfalti che hanno interessato tutto il territorio comunale.
Si sono conclusi, infatti, i lavori di asfaltatura di Via C.A. Dalla Chiesa a Montecchio che vanno a completare  il progetto che comprendeva anche via Mazzini, la strada di fianco al campo sportivo G. Spadoni e il piazzale antistante l’ingresso del palazzetto sportivo Paladionigi, per un importo complessivo di circa 38.000,00 euro.
Sono ultimati anche i lavori di rifacimento degli asfalti in via Cà Golino e un tratto di via Nazionale (località Bucaferrara), per un importo di circa 42.000,00 euro.
Questi interventi vanno a concludere il piano degli investimenti per la riqualificazione della viabilità comunale e degli asfalti per la messa in sicurezza delle strade che ha interessato tutto il territorio di Vallefoglia.