Concerto pop rock jazz metal a Bottega nell'Anfiteatro Carloni

Lunedì 24 agosto 2015 alle ore 21,00 le sonorità pop rock jazz metal animeranno la meravigliosa cornice dell’Anfiteatro “Carloni” a Bottega, Via Piersanti Mattarella (in fondo Via Della Libertà), presso la Scuola Primaria Carlo Alberto Dalla Chiesa, luogo ideale per spettacoli teatrali e musica all’aperto.
Un’altra iniziativa che arricchisce il cartellone estivo di Vallefoglia, un evento dedicato ai tanti giovani presenti nel territorio che il Comune di Vallefoglia in collaborazione con l’Associazione culturale musica.org ha organizzato per allietare le serate della Città di Vallefoglia.
Un concerto da non perdere, una serata dedicata ai giovani, dichiarano l’Assessore alla Cultura, Mirco Calzolari e il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Alessandra Moscatelli, tanta buona musica che coinvolgerà tutto il pubblico.
Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà accompagnato anche da stand gastronomici.