Notizie | Dall'Ente

Concerto in occasione del 500° anniversario del celebre pittore Raffaello nel borgo Storico di Colbordolo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l'Assessore Mirco Calzolari, comunicano che questa sera domenica 30 agosto alle ore 21.00 in piazzale Roma nel borgo storico di Colbordolo, in occasione del 500° anniversario della morte di Raffaello, la formazione SoapOpera Dream si esibirà in “Arie e Romanze nella Bottega di Raffaello” con un concerto di musica lirica dei seguenti artisti:
Elisabetta Maddalena Cordella “Soprano e direttore Artistico”, Alessandro Moccia “Tenore”, Riccardo Maria Ricci” e Ferruccio Donaggio “Violino” dove la formazione si presenterà con costumi rinascimentali con un palco adornato con quadri, tele e busti omaggiando così il divin pittore e ricreando l'aspetto di una bottega rinascimentale.
Il Sindaco raccomanda come sempre il rigoroso rispetto delle regole quali distanziamento sociale uso della mascherina e igienizzazione delle mani.