COMUNICAZIONE: Lavori di rifacimento del manto stradale in Via della Libertà a Bottega

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che da questa mattina, giovedì 5 maggio 2022 sono iniziati i lavori per il rifacimento del nuovo manto stradale in Via della Libertà a Bottega. La Ditta incaricata sta attualmente eseguendo i lavori di fresatura del vecchio asfalto e entro la giornata di domani, venerdì 6 maggio 2022, i lavori saranno ultimati.

Nel frattempo si avvisa che sarà consentito il transito ai cittadini residenti per raggiungere le proprie abitazioni e che i lavori saranno sospesi dalle ore 12,00 alle ore 13,30 per consentire l’uscita agli studenti della scuola primaria.

Si informa anche che per raggiungere i plessi scolastici è stato aperto al transito l’ingresso di Piazza Rossini.