Comunicato stampa

In occasione dell’insediamento in data odierna del Dott. Luigi Pizzi a nuovo Prefetto della Provincia di Pesaro e Urbino, il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha formulato i migliori auguri di buon lavoro e di una proficua collaborazione in attesa di un incontro per affrontare insieme i pressanti temi riguardanti la sicurezza del territorio del Comune di Vallefoglia e dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo.
Analogo augurio di buon lavoro il Sindaco non ha mancato di formulare all’Ing. Arancio Carmine nominato Direttore della Filiale Provinciale di Poste Italiane S.p.A.. Anche qui il Sindaco ha preannunciato al nuovo Direttore l’intenzione di voler fissare a breve un incontro per esaminare insieme una migliore articolazione e potenziamento del servizio postale nel territorio del nuovo Comune di Vallefoglia.