Comune sempre aperto

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli intende mettere al servizio dei cittadini il Comune di Vallefoglia per dare risposte ai suoi abitanti attraverso il dialogo, quindi per segnalazioni urgenti, informazioni, suggerimenti e appuntamenti è possibile chiamare il centralino del Comune di Vallefoglia 0721/489711, inviare un fax al 0721/910247 o utilizzare la linea diretta con il Sindaco attraverso il numero di cellullare 3388460162. Altro importante mezzo di comunicazione è la mail del Sindaco segreteriasindaco@comune.vallefoglia.pu.it.

Per incontrarlo basta quindi fissare un appuntamento sempre attraverso i numeri indicati.

Importante sottolineare che per la prima volta il Sindaco sarà sempre a disposizione dei cittadini in qualunque momento 24 ore su 24 per rispondere ai bisogni immediati e contingenti della popolazione.