Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: un gruppo di imprese consegna un nuovo pulmino all’Associazione Nonno Mino.

Sabato scorso, 9 ottobre 2021, a Bottega di Vallefoglia, un gruppo di imprese ha consegnato a Nonno Mino un nuovo pulmino per il trasporto delle persone assistite dall’Associazione dove il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, è stato invitato a partecipare alla cerimonia.

          L’acquisto del mezzo è stato finanziato da diverse Ditte e attività commerciali che, sottolinea il Sindaco, con il loro contributo hanno dimostrato sensibilità e solidarietà verso le tante famiglie del nostro territorio che giornalmente si trovano a dover affrontare numerose difficoltà inerenti al trasporto dei propri cari con problemi di deambulazione.

          L’Associazione Nonno Mino, evidenzia il Sindaco, con la sua Presidente Bruna di Berardino e gli oltre 30 Volontari, da anni opera nel territorio ed ha tra i suoi scopi quello di fornire sostegno alle persone affette da Alzheimer e ai loro familiari con diverse attività atte a sostenere il malato ed alleviare i disagi derivanti dalla patologia.   

          Ringraziamo pertanto vivamente, concludono il Sindaco e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni,  l’Associazione Nonno Mino, per il grande lavoro che giornalmente svolgono nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale in Via Leonardo da Vinci a Montecchio e tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso l’acquisto del nuovo mezzo che insieme a quello recentemente consegnato dal Comune di Vallefoglia andrà a facilitare notevolmente il lodevole lavoro svolto dall’Associazione.           

torna all'inizio del contenuto