COMUNE DI VALLEFOGLIA: terminati a Colbordolo in Piazza del Popolo i lavori di rifacimento della pavimentazione in selciato.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sono terminati i lavori di rifacimento della pavimentazione in selciato in Piazza del Popolo a Colbordolo rimossi per la posa in opera delle nuove condutture per la metanizzazione e la depurazione. La Ditta T. & S. di Ostra che ha eseguito i lavori per conto di Marche Multiservizi da venerdì scorso, 6 maggio 2022, ha riaperto al transito l’intera piazza riportandola allo stato originale.

Il Sindaco, nel ringraziare la Ditta T. & S. per l’ottimo lavoro eseguito, Marche Multiservizi e Aato di Pesaro e Urbino che hanno realizzato questo importante progetto per la metanizzazione di Colbordolo, Monte di Colbordolo e Montefabbri attesa dai cittadini da anni, comunica che Marche Multiservizi si è impegnata ad eseguire i lavori di rifacimento del manto stradale nei tratti interessati dagli interventi entro la prossima estate.

Per quanto riguarda invece l’asfaltatura delle strade e delle vie comunali, il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che dopo aver concluso i lavori nelle frazioni di Montecchio e di Morciola sono in pieno svolgimento gli interventi nell’abitato di Bottega dove già la Ditta incaricata ha terminato il rifacimento della pavimentazione di Via della Libertà e attualmente sta ultimando la careggiata di Via Carducci per terminare con il parcheggio del Circolo Ricreativo, dopo di che ci si sposterà a Talacchio in via del Fabbro.