Comune di Vallefoglia: proseguono i lavori pubblici e le attività turistiche-culturali anche nel mese di agosto.

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori di asfaltatura delle strade nel Comune di Vallefoglia.
Via Puccini, Via Bologna, Via Vivaldi, Via Verdi, Via Zandonai, Via Mascagni, Via Rossini, Via Mattei, Via Toscana, Via dell’Industria, Via Cupa, Via R. Sanzio, Via Foglia, Via Grosseto, e Via F.lli Cervi angolo Via Indipendenza, nella frazione di Montecchio, sono interessate proprio in questi primi giorni del mese di agosto dai lavori di rifacimento del tappetino stradale oltre che alla sistemazione della banchine, dei pozzetti e delle caditoie.
L’attività del Comune non si ferma neanche nel mese di agosto, e nemmeno quella turistico culturale, aggiungono il Sindaco e l’Assessore alla Cultura Mirco Calzolari. Domani sera, mercoledì 12 agosto 2020, alle ore 21,15, a Bottega, nella pista polivalente adiacente il Circolo, all’interno del programma delle iniziative denominate “Cinema sotto le stelle” verrà proiettato il film l’Isola dei Cani. La trama è quella di un ragazzo alla ricerca disperata del suo amato cane che viene aiutato nell’impresa da nuovi compagni a quattro zampe.

Il Sindaco Ucchielli, come di consueto, nel ricordare il rigoroso rispetto delle regole relative al distanziamento sociale, all’uso della mascherina e all’igienizzazione delle mani, augura a tutti, grandi e piccini, buon divertimento.