COMUNE DI VALLEFOGLIA: in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico il Sindaco e l’Assessore portano il benvenuto agli studenti

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci questa mattina, mercoledì 14 settembre 2022, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico hanno fatto visita alle scuole per salutare ed augurare un buon lavoro agli studenti, agli insegnanti e a tutti gli operatori del settore.

In particolare il Sindaco e l’Assessore, alle ore 9.00, accompagnati dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Pasciuti, hanno fatto visita al plesso della Scuola Primaria “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Bottega e si sono poi recati a Montecchio, in Via Guidi, all’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II°” dove sono stati accolti dal Dirigente Scolastico Prof. Antonio Altorio per portare il saluto dell’Amministrazione Comunale.

In qualità di Presidente dell’Unione il Sen. Ucchielli si è anche recato all’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo dove si è intrattenuto con i ragazzi per augurargli un buon inizio d’anno scolastico e confrontato con il Dirigente Prof.ssa Daniela Pasciuti su alcuni argomenti attinenti la scuola.

In qualità di Sindaco e di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, conclude Ucchielli, desidero ringraziare tutti quanti si sono prodigati per assicurare il regolare inizio dell’anno scolastico, in particolare i dirigenti, gli insegnanti, il personale ATA e anche gli uffici e i dipendenti esterni Comunali che in questi giorni si sono assiduamente adoperati per la sistemazione di tutte le scuole.