Comune di Vallefoglia: in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione dei marciapiedi a Montecchio

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione di diversi tratti di marciapiede nella frazione di Montecchio.
L’intervento è consistito nel rifacimento dei marciapiedi ammalorati nel tratto stradale che va dal Centro Commerciale di Via Pio La Torre all’intersezione con la rotatoria del cimitero di guerra degli Inglesi e Canadesi di Montecchio. In particolare, evidenziano gli Amministratori, è stata rimossa in alcuni punti la pavimentazione rovinata con la sostituzione di nuove lastre in pietra alberese su un nuovo sottofondo di calce. L’intervento è stato eseguito dalla Ditta Costruzioni Edili F.lli Vitali di Vallefoglia e hanno comportato una spesa di oltre 36.000 euro.
 I lavori, sottolinea il Sindaco, sono stati effettuati al fine di consentire il transito dei pedoni in maggiore sicurezza e tranquillità e nello stesso tempo dare anche un’immagine decorosa e di abbellimento a Montecchio, la principale frazione del Comune di Vallefoglia.