Comune di Vallefoglia: in dirittura di arrivo il termine dell’esecuzione di molti lavori.

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nel mese di settembre terminerà l’esecuzione di diverse opere pubbliche nel Comune di Vallefoglia.
A fine mese è infatti prevista l’inaugurazione della pista ciclo-pedonale di collegamento tra le frazioni di Montecchio e Bottega. Il progetto prevede la messa in sicurezza di un tratto di strada della S.S. 423 che unisce le due maggiori frazioni del Comune di Vallefoglia che permetterà di muoversi più facilmente a piedi o in bicicletta e di collegare importanti servizi presenti nelle due località, quali i due poli scolastici, la casa della salute e il nuovo teatro e il nuovo municipio che a breve verranno costruiti rispettivamente a Bottega e a Montecchio.
Sempre nel corrente mese è prevista anche l’ultimazione dei lavori di realizzazione del nuovo campo di calcio in sintetico a Morciola e a fine mese sul Monte di Montecchio la chiusura del cantiere per la manutenzione idraulica e di sistemazione dei piccoli movimenti franosi. Sono invece già conclusi e sta per essere fissata la data dell’inaugurazione del teatro “Branca” a Sant’Angelo in Lizzola dopo i lavori di ristrutturazione e di manutenzione che hanno interessato la struttura.
       Come si vede, conclude il Sindaco, con la conclusione di questi lavori si viene a rispondere a molteplici esigenze, e si miglioreranno i servizi offerti dal Comune di Vallefoglia ai suoi cittadini nel settore della viabilità, dello sport, della cultura e dello spettacolo.