COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Vice Questore della Polizia di Stato di Pesaro e Urbino Dott. Antonio Colantuono fa visita alla Città

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha ricevuto oggi, venerdì 5 novembre 2021, la visita del Vice Questore della Polizia di Stato di Pesaro e Urbino Dott. Antonio Colantuono.

Il Sindaco e il Vice Questore si sono intrattenuti negli Uffici Comunali della sede di Montecchio e si sono confrontati sui principali temi inerenti alla viabilità e ai controlli sulle principali arterie stradali statali che interessano il Comune evidenziato altresì la necessità di rafforzare la presenza delle Forze della Polizia di Stato sul territorio comunale.

Nel corso dell’incontro il Sindaco ha ringraziato il Vice Questore per la visita alla Città di Vallefoglia e le Forze della Polizia di Stato per il lavoro che quotidianamente svolgono per garantire la sicurezza stradale dei cittadini.