COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli sollecita Marche Multiservizi a ripristinare gli asfalti delle strade comunali sul Monte di Colbordolo

Il Sen. Palmiro Ucchielli, Sindaco della Città di Vallefoglia, comunica di avere inoltrato i giorni scorsi all’azienda Marche Multiservizi una lettera per sollecitare l’intervento di ripristino dei manti stradali delle strade comunali nella zona del Monte di Colbordolo.

Il Monte di Colbordolo, precisa il Sindaco, è stato recentemente interessato, insieme alle frazioni collinari di Colbordolo e di Montefabbri, dai lavori di scavo per la realizzazione del nuovo impianto di metanizzazione e depurazione e il relativo ripristino degli asfalti si rende necessario ed urgente in quanto la strada risulta molto sconnessa e difficoltosa da percorrere.

Naturalmente, prosegue il Sindaco, nella richiesta è stato anche precisato di lasciare le opportune predisposizioni per gli allacci degli utenti che vorranno in futuro collegarsi alla rete senza dover danneggiare nuovamente la carreggiata.

Nel ringraziare Marche Multiservizi per l’ottimo lavoro di rifacimento del manto stradale eseguito sulla strada provinciale che da Colbordolo porta a Montefabbri che era stata ugualmente interessata dagli stessi lavori, conclude il Sindaco, confidiamo che la Società intervenga quanto prima anche nella zona Monte di Colbordolo così da portare a termine questo importante progetto ritenuto di fondamentale importanza per l’ambiente e per tutti i cittadini residenti dei borghi collinari.