Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli formula gli auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi e al Dott. Vittorio Lapolla

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome dell’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ha formulato al nuovo Prefetto della Provincia di Pesaro e Urbino Dott. Tommaso Ricciardi i più cordiali e sinceri auguri di benvenuto e le più vive felicitazioni per il prestigioso incarico che è stato richiamato a ricoprire come rappresentante di Governo nel nostro territorio.

          Con l’occasione il Sindaco ha rilevato la funzione fondamentale svolta dal Prefetto per garantire i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse dei cittadini auspicando una ottima e piena collaborazione istituzionale. Il Sindaco Ucchielli ha altresì sottolineato l’importanza del ruolo svolto dal Prefetto per affrontare le complesse questioni della nostra comunità, ricca di straordinaria potenzialità e qualità.

          Il Senatore ha anche espresso profonda gratitudine al Dott. Vittorio Lapolla che precedentemente ha ricoperto tale ruolo nella nostra Provincia per essere stato particolarmente vicino ai Sindaci e alla popolazione durante il difficile periodo che ha caratterizzato il suo mandato, rappresentando sempre una guida efficace e punto di riferimento puntuale e di grande competenza. Ha inoltre augurato al Dott. Lapolla vive congratulazioni per il nuovo incarico chiamato a ricoprire come Direttore dell’Ufficio di Coordinamento e di Pianificazione delle Forze di Polizia al Ministero dell’Interno certo che svolgerà questo compito al meglio e con l’impegno e la determinazione che lo contraddistinguono.   

              

torna all'inizio del contenuto