COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Colonnello Gianluigi Cirtoli, nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Pesaro e Urbino, in visita alla Città di Vallefoglia.

Il Sen. Palmiro Ucchielli, Sindaco della Città di Vallefoglia, comunica che il Colonnello Gianluigi Cirtoli, nuovo Comandante della Compagnia Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino, venerdì scorso, 22 ottobre 2021, ha fatto visita al Comune di Vallefoglia.

Il Colonnello Cirtoli, accompagnato dal Luogotenente Angiolo Giabbani, Comandante della Stazione Carabinieri di Montecchio di Vallefoglia, si è intrattenuto con il Sindaco Ucchielli che nel ringraziarlo per la visita gli ha illustrato i problemi sulla sicurezza e la situazione generale che gravita nel territorio comunale e in particolare nella frazione di Montecchio, cuore pulsante di tutta la Vallata del Foglia e dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, punto di riferimento di oltre 50.000 abitanti con le sue molteplici attività produttive, imprese, servizi e centri commerciali.

Il Sindaco, ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri per l’attività che quotidianamente svolge sul territorio comunale e augurato al nuovo Comandante Cirtoli un buon lavoro nel nuovo e importantissimo incarico che è stato chiamato a ricoprire.