Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: dal 9 gennaio 2025, le pratiche Tari saranno gestite da ASPES SPA presso il nuovo ufficio del Centro Commerciale "Le Cento Vetrine" di Morciola.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che a partire dal 9 gennaio 2025, il servizio di gestione delle pratiche relative alla TARI (l'imposta destinata a finanziare i costi per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti) sarà curata ASPES SPA. La gestione avverrà presso il nuovo ufficio recentemente inaugurato nel Centro Commerciale "Le Cento Vetrine" di Morciola.

ASPES SPA, prosegue il Sindaco, ha già attivato un nuovo recapito telefonico, il numero 0721/372406, presso il nuovo ufficio, attraverso il quale i cittadini potranno ottenere tutte le informazioni necessarie riguardo al servizio.

Il Sindaco conclude dichiarando che, nei prossimi giorni, saranno fornite ulteriori informazioni dettagliate, comprensive degli orari di apertura e degli indirizzi email. Tali informazioni saranno prontamente pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Vallefoglia e sui canali social istituzionali, per garantire la massima trasparenza e accessibilità a tutti i cittadini.

torna all'inizio del contenuto