COMUNE DI VALLEFOGLIA: conclusi i lavori di asfaltatura della strada provinciale di collegamento Colbordolo/Monte di Colbordolo/Montefabbri

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di rifacimento del nuovo manto stradale sulla strada provinciale che da Colbordolo conduce a Montefabbri.

La nuova asfaltatura, precisa il Sindaco, è stata eseguita a seguito dei lavori per la realizzazione del nuovo impianto per la metanizzazione e la depurazione di Colbordolo, Monte di Colbordolo e Montefabbri che hanno interessato parte di una corsia stradale e l’occasione è stata colta per riportare completamente a nuovo la pavimentazione dell’intera carreggiata.

Ora, aggiunge il Sindaco, è davvero piacevole transitare agevolmente e in completa sicurezza su uno dei tratti stradali più caratteristici e panoramici del nostro territorio e importante collegamento dal punto di vista turistico-culturale con la vicina Città di Urbino. Come Amministrazione Comunale siamo particolarmente soddisfatti di aver portato a termine questo progetto che è di fondamentale importanza per la popolazione residente e nello stesso tempo anche per la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

Ringraziamo pertanto, conclude il Sindaco, la Ditta Unione Asfalti srl di Forlimpopoli per l’ottimo lavoro eseguito in tempi estremamente rapidi e senza creare particolari disagi alla circolazione, la Provincia di Pesaro e Urbino proprietaria della strada per la collaborazione prestata e Marche Multiservizi Spa appaltatrice dei lavori per avere contribuito a realizzare questo importante progetto.