COMUNE DI VALLEFOGLIA: comunicazione chiusura strade in occasione del passaggio della gara ciclistica “Tirreno – Adriatico”

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato prossimo, 12 marzo 2022, parte del territorio comunale sarà attraversato dal passaggio di una tappa della gara ciclistica denominata “Tirreno – Adriatico” e pertanto alcune strade saranno interessate da una ordinanza di chiusura al traffico dalle ore 12,00 alle ore 14,30 emessa dalla Prefettura di Pesaro e Urbino.

Le chiusure interesseranno la Strada Provinciale 26 che dal capoluogo di Sant’Angelo in Lizzola conduce in località Apsella per fare ingresso sulla rotatoria della Strada Statale Montelabbatese in direzione Morciola. Dalla Chiesa di Morciola si entrerà nella S.S. 423 Urbinate per attraversare le località di Cappone, Capponello, Bucaferrara e Via Ca’ Labalia, per poi attraversare il paese di Gallo di Petriano e proseguire verso Urbino.

Si avvisano pertanto i cittadini delle zone interessate dalle chiusure di cercare per quanto possibile percorsi alternativi per raggiungere le proprie abitazioni e che anche i servizi di trasporto pubblico e scolastico subiranno delle interruzioni.