COMUNE DI VALLEFOGLIA: accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che con propria ordinanza n. 79 del 12.10.2021 è stata autorizzata l’accensione degli impianti di riscaldamento in tutto il territorio comunale a partire da oggi 12 ottobre per una durata massima di 6 ore giornaliere con attivazione compresa dalle ore 5,00 alle ore 23,00 di ciascun giorno.

Si è reso necessario emettere tale ordinanza, precisa il Sindaco, viste le attuali temperature al di sotto dei livelli normali del periodo, in particolare nelle ore mattutine e serali, venire così incontro alle esigenze dei bambini nei vari plessi scolastici e per tutelare le persone più anziane.

Si raccomanda comunque, conclude il Sindaco, un uso ponderato e attento al fine di contenere i consumi e l’inquinamento atmosferico.

In allegato ordinanza n. 79 del 12.10.2021.