Colora la tua estate!!!!!!!!!!

CORSI SPORTIVI ESTIVI COMUNE DI VALLEFOGLIA

Centinaia di ragazzi iscritti ai corsi sportivi estivi
Lunedì 9 Giugno ha preso il via ufficialmente l’Estate Ragazzi 2014 organizzata dal Comune di Vallefoglia che interessa tutti i ragazzi della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado che risiedono nel comune di Vallefoglia.
Il primo corso attivato è stato il Corso Sportivo presso la Piscina Pian del Bruscolo con il miniturno dal 9 al 13 Giugno; è in corso di svolgimento il 1° dei tre turni articolati in due settimane ciascuno, per concludersi con il miniturno finale dal 28 luglio al 1° agosto.  Le principali attività che si svolgono durante la giornata sono attività in piscina, all’aperto e di laboratorio.
Lunedì 16 Giugno è iniziato il corso sportivo estivo Tennis Morciola che si terrà fino il 27 Giugno 2014 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì presso il Centro Sportivo “Morciola Sporting” di Morciola che prevede lezioni di tennis e di altre attività atletiche collaterali quali pallavolo, calcetto, bocce con un “saggio finale” che si svolgerà venerdì 27 giugno alle ore 19,00 con la partecipazione anche dei familiari.