Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: vacanza anziani 2024, mercoledì 3 luglio il primo incontro per organizzare il soggiorno estivo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che il giorno 3 luglio 2024, si terrà un primo incontro con i cittadini “Grandi” del nostro territorio per organizzare la prossima vacanza estiva per anziani. La riunione, fa rilevare il Sindaco, si terrà presso la Sala del Consiglio della nuova sede Comunale di via Rampi 4 a Montecchio, il giorno 3 luglio alle ore 9.00 dove saranno invitati tutti i cittadini che hanno già espresso il desiderio di partecipare alla vacanza per potere decidere insieme la località da scegliere per il soggiorno. Nei prossimi giorni, continua il Sindaco tutti coloro che hanno aderito rilasciando il proprio numero di telefono al centralino del Comune saranno contattati personalmente per essere invitati all’incontro.

Saremmo davvero lieti, conclude il Sindaco, di ripartire quanto prima con questa vacanza dopo questo periodo di fermo. Con questa riunione avremo l’opportunità di parlare delle diverse località dove andare, come la montagna, il mare o le stazioni termali delle attività e dei programmi, delle considerazioni logistiche come il trasporto e l’alloggio ascoltando tutti i suggerimenti e le preferenze che ci verranno fatte notare.

Questo incontro, conclude il Sindaco, sarà un’occasione non solo per parlare della vacanza, ma anche di poter passare una mattinata ad ascoltare i consigli e le idee dei nostri “grandi” che con la loro esperienza e la loro saggezza sono un patrimonio inestimabile per le nostre famiglie e per tutta la nostra comunità.

torna all'inizio del contenuto