CITTÀ DI VALLEFOGLIA: una domenica eccellente con tante vittorie in campo sportivo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari comunicano che domenica scorsa la Città di Vallefoglia si è contraddistinta per tante vittorie in campo sportivo.

Ci riferiamo, precisa il Sindaco, alle vittorie ottenute nel campo della pallavolo ad iniziare da quella femminile di Serie A della Megabox Volley Vallefoglia che domenica pomeriggio ha battuto la compagine della Bisonte Volley Firenze e quella maschile nella Serie C Regionale della Bertuccioli G. Real Bottega che ha vinto con la squadra di Terra di Castelli.

Ma anche nel calcio si è ottenuto un prestigioso risultato dove nel Campionato Regionale di Eccellenza la K-Sport Montecchio Gallo ha battuto la squadra del Montegranaro che era prima in classifica con il risultato di 2-1.

Questi risultati, continua il Sindaco, dimostrano quanto Vallefoglia si mette in evidenza ed eccelle anche in questo settore premiando il grande impegno che le nostre società dedicano alle diverse discipline sportive.

Siamo veramente orgogliosi, prosegue il Sindaco, di tutti i nostri ragazzi che quotidianamente si dedicano con entusiasmo e abnegazione alla pratica dello sport che poi consente di ottenere questi risultati e al lavoro delle società che coinvolgono centinaia e centinaia di giovani nei diversi nostri impianti. Come Amministrazione Comunale in questi ultimi anni abbiamo investito ingenti risorse in tutte le strutture cercando di mettere a disposizione sempre più nuovi impianti come palestre e campi da calcio per venire così incontro al numero sempre più crescente di richieste.

Ringraziamo pertanto con l’occasione, conclude il Sindaco, tutte le Società Sportive che operano nel Comune, in particolare i ragazzi, i genitori e le famiglie che giornalmente seguono i propri figli per farli crescere in un ambiente sano e salutare come quello dello sport.