CITTA’ DI VALLEFOGLIA: un fine settimana all’insegna della danza e dello spettacolo di magia per bambini con “Maga Puzzetta e la sua Tata”.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che il fine settimana che ci apprestiamo a trascorrere all’interno del programma delle Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia 2022, sarà all’insegna della danza sportiva e della magia con uno spettacolo per i più piccoli a cura di “Maga Puzzetta e la sua Tata”.

Domani, sabato 27 agosto 2022, alle ore 21.00 a Montecchio in Piazza della Repubblica, scenderanno in pista, i ballerini della Scuola di ballo “Vallefoglia Centro Danze” i quali terranno un’esibizione di danza sportiva che farà divertire il pubblico presente, con la dimostrazione della loro preparazione, la professionalità e la bellezza donata anche dagli splendidi abiti da sera indossati per l’occasione.

La scuola, diretta dai Maestri Fiorenzo ed Ana, una fra le più rinomate ed apprezzate del territorio provinciale, ha sede via Macerata a Montecchio di Vallefoglia e, al suo interno durante tutto l’anno tiene corsi di ballo per principianti e ballerini che vogliono dilettarsi e perfezionarsi nelle diverse discipline sportive, oggi arricchita anche con i balli di gruppo che ultimamente stanno riscuotendo grande successo portando sempre più appassionati in pista.

Domenica 28 agosto invece alle ore 18.00, conclude il Sindaco invito tutti i genitori ad accompagnare i propri figli a Talacchio nella “Piazzetta del Circolo” per partecipare a uno spettacolo di magia presentato da “Maga puzzetta e la sua Tata” che incanterà e farà rimanere a bocca aperta tutti i bambini con le sue splendide magie e le sue bolle giganti per passare così un pomeriggio all’aria aperta all’insegna del gioco e del divertimento e della spensieratezza.