CITTA’ DI VALLEFOGLIA: un fine settimana all’insegna della danza e della magia con uno spettacolo di bolle per bambini.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che il fine settimana che ci apprestiamo a trascorrere all’interno del programma delle Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia 2021 sarà all’insegna della danza sportiva e della magia con uno spettacolo di bolle per i più piccoli.

Domani sera, sabato 28 agosto, alle ore 21.00 a Montecchio in Piazza della Repubblica, scenderanno in pista, i ballerini della Scuola di ballo “Vallefoglia Centro Danze” i quali terranno un’esibizione di danza sportiva e non mancheranno sicuramente di fare esultare il pubblico con la loro fascino e la loro bravura.
La scuola, diretta dai Maestri Fiorenzo ed Ana, una delle più conosciute ed apprezzate del territorio provinciale, ha sede a Montecchio di Vallefoglia, e tiene corsi di ballo aperti a chi si vuole dilettare in questa disciplina che negli ultimi anni trova sempre più consensi ed adesioni essendo anche uno sport che da benessere fisico e mentale e aiuta a tenersi in forma.

Domenica 29 agosto alle ore 18.00, conclude il Sindaco invito tutti i genitori ad accompagnare i propri figli a Morciola al “Centro Commerciale Le Cento Vetrine” per partecipare a uno “Spettacolo di Bolle” a cura di “Mago Kiko” che incanterà facendo restare a bocca aperta i bambini con le sue magie e le sue bolle giganti per passare tutti insieme un pomeriggio all’aria aperta in totale spensieratezza e allegria naturalmente sempre rispettando le norme emanate per l’emergenza epidemiologica in atto.