Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, comunicano che si è concluso oggi 31 luglio, presso la Scuola dell’Infanzia “Regina Reginella 1” di Montecchio, il Centro Estivo Educativo 2024 organizzato dal Comune.
Grandissimo è stato il successo di adesioni anche quest’anno, fa rilevare il Sindaco, grazie anche all’ottima organizzazione coadiuvata dagli operatori della Cooperativa Sociale Cooss Marche che hanno impegnato quotidianamente i ragazzi nelle diverse attività proposte, da quelle educative a quelle ludiche e ricreative.
Questa mattina, prosegue il Sindaco, i bambini hanno ravvivato anche Piazza del Municipio, dove per rinfrescarsi un po' dal caldo estivo di questo periodo, hanno giocato con le fontane danzanti divertendosi e facendo divertire nello stesso tempo anche tutti i cittadini che si trovavano a passare per andare in Comune.
Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringrazio a nome dell’Amministrazione Comunale di Vallefoglia, tutte le educatrici, gli educatori e gli operatori e anche tutte le famiglie che con la loro partecipazione hanno permesso ai propri figli di passare questo mese di luglio in compagnia dei loro amici.