CITTÀ DI VALLEFOGLIA: terminati in via Rampi e via Monte Catria a Montecchio i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che sono terminati ieri gli interventi di rifacimento dei manti stradali in via Rampi e Via Monte Catria a Montecchio. I lavori, fa rilevare il Sindaco hanno interessato tutta via Rampi, a partire dalla zona antistante “La Casa della Salute” e il Centro Commerciale di Via Pio La Torre fino alla Scuola dell’Infanzia RR1 dove è stato anche riasfaltato tutto il parcheggio sito all’entrata del plesso scolastico. Anche via Monte Catria, informa il Sindaco, è stata portata a completamento con il nuovo manto bituminoso, dall’incrocio della via adiacente alla Scuola Federico da Montefeltro e la nuova Sede Comunale.

Con questi interventi, conclude il Sindaco, anche in vista della prossima riapertura delle scuole e della ripresa dell’attività lavorativa e conseguentemente anche di tutto il Centro Commerciale di Via Pio La Torre, della Casa della Salute e della palestra Comunale, siamo veramente soddisfatti come Amministrazione di essere riusciti a riportare in così breve tempo a completamento tutto il rifacimento dell’area, che garantirà un traffico più agevole e in totale sicurezza a tutti gli automobilisti e pedoni che vi si troveranno a transitarvi, e nello stesso tempo migliorando notevolmente anche il decoro dal punto di vista urbano.