Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che a Montecchio, in Via dei Cipressi, la via che conduce al Cimitero, sono terminati i lavori di rifacimento del nuovo manto stradale. Da oggi, martedì 26 aprile 2022, la Ditta Con.co.s. di Sant’Arcangelo di Romagna ha trasferito il cantiere in Via Bellini, sempre nella frazione di Montecchio per proseguire subito dopo in Via Romana.
Appena ultimate queste due vie, precisa il Sindaco, nei prossimi giorni saranno interessate dai lavori le strade della frazione di Morciola, Via Raffaello Sanzio, Via Morciola, tratto di pista ciclabile dietro il campo sportivo in sintetico, per poi spostarsi in via Mulino Ruggeri.
Le altre strade del territorio interessate dal progetto di nuova asfaltatura sono a Bottega Via Carducci, Via della Libertà e parcheggio circolo, a Colbordolo Via del Comune e parcheggio di Via dell’Arco, a Talacchio Via del Fabbro, a Ca’ Golino Via Ca’ Golino, a Coldazzo Via Coldazzo, a Forquini in località Monte Gherardo di Vallefoglia e a Serra di Genga Via Serra di Genga e Coldelce.
Dopo aver terminato la settimana scorsa i lavori di nuova asfaltatura nella frazione di Sant’Angelo in Lizzola, conclude il Sindaco, con l’arrivo delle belle giornate con temperature primaverili ottimali, contiamo di procedere senza interruzione anche nelle restanti zone di tutto il territorio comunale.