CITTÀ DI VALLEFOGLIA: terminati i lavori del nuovo camminamento in Piazza Europa a Morciola

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di realizzazione del nuovo camminamento pedonale in Piazza Europa a Morciola.

I lavori sono stati eseguiti dalla Ditta Pretelli Srl di Urbino ed hanno comportato una spesa di complessivi €. 20.666, 76 comprensivi di Iva e hanno interessato il rifacimento del nuovo marciapiede ammalorato nella parte retrostante la palestra comunale e la realizzazione di basamenti per l’installazione di 4 nuovi punti luce.

Con questi lavori, precisa il Sindaco, l’Amministrazione Comunale intende proseguire nell’opera di ristrutturazione, di decoro e di messa in sicurezza dei parchi, dei giardini, dei camminamenti, delle piste ciclopedonali e delle vie in modo di renderle sempre più sicure e accoglienti da parte delle famiglie e dei bambini nei momenti di svago e di tempo libero.

La Giunta Comunale di Vallefoglia, conclude il Sindaco, recentemente ha disposto anche di dedicare l’intitolazione di Piazza Europa all’On. David Maria Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo recentemente scomparso e che a breve verrà ufficialmente inaugurata.